Per ogni genere di informazioni in merito ai tuoi ordini ==> ASSISTENZA CLIENTI CONTATTACI

Benvenuti!

Articoli da 21 a 25 di 31 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. ...
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7
  • T.A.R. Trento Ricorso n. 63/2015 - Comunicazione ai ricorrenti sullo stato del ricorso -

    Oggetto: Ricorso per il riconoscimento dei benefici ONU - supervalutazione ai fini previdenziali delle campagne di guerra - T.A.R.  Trento Ricorso n. 63/2015 - Comunicazione Avv. Dario Caldato sullo stato del ricorso - 

    I ricorrenti che hanno ricevuto la comunicazione Sideweb via email o sms realtiva al riorso in oggetto possono accedere alla comunicazione dell'Avvocato Caldato compilando e inviando il modulo contatti (cliccare sul tasto "CONTATTACI" sottoriportato e inserendo i dati richiesti, )

    La compilazione è veloce non comporta alcun impegno e le permette di rievere immediatamente la comunicazione sullo stato del suo ricroso all'indirizzo e-mail che inserirà nel modulo contatti.

    Sideweb

    Per saperne di più
  • T.A.R. Friuli Venezia Giulia Ricorso n. 23/2015 - Comunicazione ai ricorrenti sullo stato del ricorso -

    Oggetto: Ricorso per il riconoscimento dei benefici ONU - supervalutazione ai fini previdenziali delle campagne di guerra - T.A.R.  Trento Ricorso n. 23/2015 - Comunicazione Avv. Dario Caldato sullo stato del ricorso - 

    I ricorrenti che hanno ricevuto la comunicazione Sideweb via email o sms realtiva al riorso in oggetto possono accedere alla comunicazione dell'Avvocato Caldato compilando e inviando il modulo contatti (cliccare sul tasto "CONTATTACI" sottoriportato e inserendo i dati richiesti, )

    La compilazione è veloce non comporta alcun impegno e le permette di rievere immediatamente la comunicazione sullo stato del suo ricroso all'indirizzo e-mail che inserirà nel modulo contatti.

    Sideweb

    Per saperne di più
  • RICORSO PENSIONI - Comunicazione URGENTE ai ricorrenti sullo stato del ricorso posizione ammnistrativa

    Oggetto: Ricorso per il riconoscimento della pensione retributiva - richiesta urgente informazioni collocamento in congedo entro e non  oltre il 20/04/2018.

    Gentile ricorrente,

    in relazione al ricorso in oggetto abbiamo la necessità di conoscere la sua  attuale posizione amministrativa ed in particolare, utilizzando il modulo contatti accessibile con il tasto "CONTATTACI"  sottoriportato, le chiediamo di comunicarci utlizzando il campo note le seguenti infomazioni:

    • SONO STATO COLLOCATO IN CONGEDO IN DATA ...... (riportare data del congedo)

    • VERRO' COLLOCATO IN CONGEDO IN DATA ..... (riportare data del congedo)

    Dopo aver inviato il modulo riceverà immediatamente una e-mail di conferma ricezione.

     Ringraziandola per la cortese collaborazione le ricordiamo che la comunicazione delle infomrazioni richieste è indispensabile per il proseguimento del ricorso.

    Sideweb

    Per saperne di più
  • BENEFICI ONU - PERSONALE IN CONGEDO - RESTITUZIONE QUOTA ADESIONE -

    Oggetto: ricorso Benefici Onu – Riconoscimento delle Campagne di guerra per il Personale in congedo – restituzione quota adesione.

     

    Gentile ricorrente,

    con riferimento al ricorso in oggetto la nostra Società aveva promosso la raccolta di un ricorso collettivo per il personale in servizio presso i T.A.R.  Regionali e la Corte dei Conti pel personale in congedo.

    Il ricorso del personale in congedo era subordinato al raggiungimento di un numero minimo di adesioni che tuttavia non era stato raggiunto, mentre per il personale in servizio si è proceduto in tempi brevi al deposito presso i T.A.R. Competenti.

    Nel corso della raccolta relativa al personale congedato, alcuni T.A.R. aditi si hanno deciso di sospendere il procedimento per rimettere gli atti alla Corte Costituzionale al fine di chiedere il vaglio di legittimità dell’interpretazione del Consiglio di Stato che impediva il riconoscimento dei benefici in oggetto.

    Alla luce di tale novità, Sideweb, al fine di tutelare i propri aderenti, ha deciso di sospendere la raccolta nell’attesa del pronunciamento della Corte Costituzionale che avrebbe, in ogni caso, condizionato anche il giudizio pensionistico.

    Con una motivazione molto articolata La Corte Costituzionale si pronunciava negativamente lapidando le ragioni dei ricorrenti (Sent. n. 240/2016).

    Con riguardo ai giudizi pendenti presso i Tribunali Amministrativi, lo studio legale che ha patrocinato il ricorso ha tentato di riproporre l’eccezione di costituzionalità evidenziando ulteriori profili di legittimità nel tentativo di sollecitare i giudici a rivedere le posizioni della Consulta.

    Anche alla luce degli eventi processuali sopra esposti, e al fine di non esporre i ricorrenti in oggetto ad una condanna alle spese, la Società aveva deciso di sospendere la raccolta per valutare dapprima il pronunciamento della Consulta e successivamente la possibilità perseguire ulteriori soluzioni giudiziarie.

    Spiace informarvi che la più recente giurisprudenza dei Tribunali Amministravi, e da ultima anche quella della Corte dei Conti, anche in sede di appello (v. ex multis Corte dei Conti 231/2018 del 10/04/2018), si sta invece pronunciando negativamente aderendo in sostanza alla tesi della Corte Costituzionale in base alla quale i benefici in parola devono essere riconosciuti solamente ai soggetti che hanno partecipato al secondo conflitto mondiale e non anche a coloro che hanno partecipato alle missioni fuori area per conto dell’ONU.

    Con tali premesse, Sideweb ha deciso di non proseguire con la raccolta  in oggetto e di procedere con la restituzione delle quote versate dai ricorrenti che inizialmente avevano aderito.

    Per tale ragione i nostri uffici procederanno ad effettuare il versamento presso il codice IBAN che potrà segnalarci cliccando il tasto "CONTATTACI" inserendo i dati richiesti e il codice iban nel campo note.

    Non appena inviato il modulo contatti riceverà una e-mail di confera ricezione.

    Per saperne di più
  • T.A.R. Toscana. ricorso n. 94/2015 . Sentenza n. 1280/17 - riferimenti iban versamento quota spese legali

    Oggetto: Ricorso per il riconoscimento dei benefici ONU - supervalutazione ai fini previdenziali delle campagne di guerra - T.A.R.  Toscana. ricorso n. 94/2015 . Sentenza n. 1280/17 - Riferimenti IBAN per versamento spese legali.

    Egregi Ricorrenti, 

    facciamo seguito alla nostra ultima informativa per comunicarvi il codice iban sul quale effettuare il versamento delle spese legali disopste dal T.A.R. Toscana con sentenza 1280/2017.

    Ogni ricorrente dovrà

    1) versare la somma di Euro 54.55 (cinquantaquattro/55) con bonifico da affettuare sul seguente codice iban dell'INPS

    IT 94 V 07601 02800 000000334508

    CAUSALE : Pagamento onorari pratica TAR -Alesci

    2) inviare copia bonifico (indicando nome e cognome) alla seguente e-mail: 

      giovanni.dimaria@inps.it      e per conoscenza a      info@studiocaldato.it

    riportare nell'oggetto della email il seguente testo "TAR TOSCANA ALESCI+ALTRI SENT. 1280/2015 bonifico spese legali"

    P.S.

    In relazione alla misura del versamento è per noi doveroso informarvi che lo studio legale ha ricevuto dall'INPS l'invito a pagare la somma di Euro 3.000,00 somma che deve essere sostenuta da tutti i ricorrenti in solido. Precisiamo che con il dispositivo della sentenza il TAR definisce questa somma come "spesa complessiva", ciò nondimeno, tale formulazione potrebbe dare luogo a problemi interpretativi. A nostro avviso con tale formula il Tribunale ha inteso che tale spese deve intendersi complessivamente per entrambi le parti convenute (Ministero della Difesa e INPS). Tuttavia, non possiamo escludere che anche il Ministero della Difesa possa avanzare richiesta della medesima somma aderendo ad una diversa interpretazione (Euro 3.000,00 per ogni parte). Sarà  cura dello studio legale valutare la legittimità di una eventuale richiesta del Ministero e informarvi in merito.

    p.s.

    per eventuali info contattare servizio clienti Martedi - Mercoledi 16:00 - 18:00 Giovedi - 9:00 -11:00– Tel. 04321637347 oppure scrivendo con i moulo che trovate al

    seguente link https://www.sideweb.it/contacts/

    Per saperne di più

Articoli da 21 a 25 di 31 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. ...
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7