Per ogni genere di informazioni in merito ai tuoi ordini ==> ASSISTENZA CLIENTI CONTATTACI

Benvenuti!

10110/13 – Perenzione ricorso TAR LAZIO - BLOCCHI STIPENDIALI - SCADENZA 15 AGOSTO 2019

Servizio riservato agli utenti che hanno aderito al ricorso in titolo promosso da Sideweb e depositato al T.A.R. Lazio con il ruolo n. 10110/2013

ngn

FORMULA E-NOTICE  (comunicazioni notificate con sms-maiil-pec)costo adesione 30,00 FORMULA ORDINARY-NOTICE 


FORMULA ORDINARY-NOTICE (comunicazioni notificate con raccomandata) costo adesione 60 Euro  (per aderire spuntare il flag "Formula ORDINARY-NOTICE" riportato sopra il tasto aggiungi al carrello e procedere con tasto in alto a destra "carrello-procedi al pagamento")


Termine adesione15 agosto 2019

Disponibilità: Disponibile

30,00 €

Acquistare mai così semplice, segui questi semplici passi:

1

Aggiungi il prodotto al carrello...

2

Rivedi il carrello e procedi, poi compila con i tuoi dati

3

Inserisci il tuo ordine cliccando sul tasto "Procedi con L'acquisto".

4

Finalizza il tuo ordine con il tipo di pagamento scelto


Metodi di pagamento

Descrizione

Dettagli

CHI PUO' ADERIRE

Il servizio è riservato a tutti i ricorrenti che hanno aderito al ricorso depositato al T.A.R. Lazio con il numero di ruolo10110/2013 che vogliono evitare la perenzione del giudizio (vedi sotto nota informativa)

In relazione al ricorso sopra menzionato il  T.A.R. ha inviato l'avviso di perenzione, per cui tutti i ricorrenti che vogliono evitare l'estinzione del giudizio (ossia la c.d. perenzione), devono depositare in tribunale, entro il termine di 180 giorni dalla comunicazione, una nuova istanza di fissazione udienza sottoscritta personalmente e dal difensore.

La Sideweb ha già avviato da tempo una attività informativa diretta ai ricorrenti verificando, tuttavia, che molti hanno cambiato i propri recapiti di posta ordinaria e/o elettronica o telefonici forniti al momento dell'adesione al ricorso. Al fine di tutelare gli interessi dei ricorrenti al proseguimento del ricorso, la società ha quindi iniziato una attività di ricerca finalizzata all'aggiornamento della banca dati e quindi a garantire l'informazione ai suoi utenti. L'aggiornamento permetterà inoltre alla società di informare i ricorrenti sugli ulteriori procedimenti promossi dalla Sideweb per chiedere il risarcimento dei danni derivanti dal ritardo della giustizia (c.d. legge Pinto).

COME ADERIRE

I ricorrenti che sono stati informati in merito all'avviso di perenzione via e-mail, sms, telefonicamente o con qualsiasi altra modalità, che  intendono aderire al servizio perenzione organizzato dalla Sideweb manifestando l'interesse a proseguire con il ricorso,  potranno farlo con le seguenti modalità:

1)  Clicca il tasto "aggiungi al carrello"

2)  Vai al carrello in alto a destra e procedi con il pagamento

3)  Registrati inserendo i dati richiesti (se sei già registrato inserisci la tua mail e la password, se hai dimenticato la pws segui la procedura di recupero ti verrà spedita una mail all'indirizzo di registrazione)

4)  Segui le fasi di acquisto ed effettua il Pagamento di € 30,00 con una delle modalità indicate (carta di credito, bonifico bancario o c.c. postale)

5)  Il sistema invierà all'indirizzo con cui ti sei registrato una e-mail contenente i documenti e le istruzioni di adesione

6)  Segui le istruzioni (stampa e sottoscrivi l'allegato, e spedisci i documenti richiesti all'indirizzo di posta ordinaria che ti verrà indicato)

7)  Riceverai una successiva e-mail di conferma ricezione e regolarità della tua posizione

8)  Prendi nota del nome utente e della tua password con cui ti sei registrato, potrai in ogni istante accedere al tuo account on line per segnalare al servizio clienti eventuali necessità ovvero per verificare lo stato del servizio a cui hai aderito

9) Potrai utilizzare le tue credenziali per ogni altro servizio o prodotto offerto dalla Sideweb

10) Area riservata agli utenti: una volta registrato potrai comodamente segnalare ogni richiesta relativa al presente servizio attraverso l'apposita area utenti (link in alto a destra del sito www.sideweb.it accessibile tramite e-mail e password). Attraverso l'area utenti potrai comunicare con i nostri responsabili ed avere notizie sulle nostre iniziative, aggiornare i tuoi dati personali (e-mail, recapiti postali telefonici, ecc.), visionare tutta la corrispondenza con il nostro servizio clienti, visionare tutti i servizi/prodotti acquistati da Sideweb.

 

 

RACCOMANDAZIONE

La procedura del servizio è semplice e veloce, si invitano tuttavia gli utenti a prestare attenzione alla correttezza dei dati inseriti e di selezionare correttamente il  numero di ruolo del ricorso a cui ha aderito.

I documenti di adesione verranno spediti all'indirizzo e-mail che l'utente indicherà nella procedura di registrazione.

Per eventuali problemi potete contattarci al numero unico ricorsi dal lunedì al venerdì – dalle 09.00 – alle 12.00 – Tel. 3938279149.

 

SCADENZA TERMINE DI ADESIONE AL SERVIZIO

Il termine ultimo per aderire alla raccolta organizzata dalla Sideweb è il 15 agosto 2019.

(per urgenze o adesioni successive a tale data  CONTATTACI )

 

Nota informativa sulla perenzione quinquennale

La perenzione quinquennale è un istituto previsto dall’articolo 82 del codice del processo amministrativo (D.Lgs. 104/2010) in base al quale il ricorso regolarmente notificato e depositato si estingue se, dopo che sono trascorsi 5 anni, non viene depositata una apposita istanza sottoscritta dal ricorrente e dal suo difensore entro il termine di 180 giorni dalla richiesta comunicata dal Tribunale. Tale novità normativa introdotta recentemente dal legislatore penalizza evidentemente i ricorrenti poiché non è più sufficiente il deposito di un atto sottoscritto dal solo difensore ma è necessaria la firma del diretto interessato. Questa nuova incombenza è causa di forti disagi organizzativi in quanto a distanza di tempo si corre il rischio di non riuscire a rintracciare in tempo utile tutti i ricorrenti.
Il giudizio si estingue solo per i ricorrenti che non depositano la nuova apposita istanza; prosegue regolarmente, invece, per ricorrenti che ottemperano a tale onere.

 

Condizioni

Condizioni

Termini Contrattuali

Questo servizio è subordinato alle seguenti condizioni di adesione: vedi termini e condizioni voce - Perenzioni -

 

RACCOMANDAZIONE:

L'adesione al servizio è condizionata alla correttezza dei dati che l'utente inserisce nella procedura di acquisto.

I documenti e istruzioni di adesione verranno spediti all'indirizzo che l'utente indicherà nella procedura di adesione al servizio.

Per eventuali problemi potete contattarci al numero unico ricorsi dal lunedì al venerdì – dalle 09.00 – alle 12.00 – Tel. 3938279149.

 

SCADENZA TERMINE DI ADESIONE AL SERVIZIO

Precisiamo che la scadenza effettiva per il deposito in tribunale dell'istanza di fissazione è il 10 giugno 2016

Per evitare la perenzione è necessario che ogni ricorrente sottoscriva un'apposita istanza di fissazione udienza che dovrà essere successivamente depositata presso il T.A.R. Lazio.

Attendere quindi la data effettiva equivale a correre il rischio concreto di non riuscire ad impedire la perenzione del ricorso con la conseguente estinzione del procedimento.

Per tale ragione e visti i tempi previsti per il deposito si suggerisce ai ricorrenti di aderire entro il termine del 31 marzo 2017 relativo alla raccolta organizzata dalla Sideweb la quale provvederà ad un controllo finale sulla regolarità e la titolarità dell'adesione e all'aggiornamento della banca dati relativa al ricorso per le future comunicazioni dello studio legale.

Eventuali adesioni successive al sopraccitato termine dovranno essere comunicate al numero unico ricorsi o in alternativa direttamente allo Studio Legale.

Istruzioni

Gestione dei rapporti con la Sideweb - Segnalazioni e relcami - Area clienti -

  • Per acquistare il servizio ti verrà chiesta una semplice procedura di registrazione in cui dovrai inseire i tuoi dati personali.

  • Prendi nota della e-mail e password con cui ti sei registrato ti serviranno per accedere all'area clienti.
  • Con la e-mail e la password che hai inserito in fase di registrazione potrai accedere all'area clienti, ossia la tua pagina web riservata e personale, attraverso la quale potrai comodamente aggiornare i tuoi dati e comunicare con il servizio clienti della società, segnalare eventuali richieste di informazioni, reclami e tenerti informato sui servizi che hai acquistato.

  • Le e-mail che ti vengono spedite al momento dell'acquisto dei servizi/prodotti sideweb sono gestite da un sistema automatico e  non possono essere utilizzate per le comunicazioni da inviare alla società.
  •  Ogni comunicazione o richiesta fatta alla società dovrà essere effettuata attraverso l'area clienti, la tua pagina personale e riservata, avrai così a disposizione lo strorico delle comunicazioni relative ai servizi richiesti e alle eventuali richieste di assistenza.

 

Pagamenti e Spedizioni

Informazioni Pagamenti e Spedizioni

Condizioni valide solo per prodotti e servizi Sideweb

(per le CONVENZIONI i costi e i tempi dei servizi sono stabiliti dai partner commerciali vedi condizioni modulo contatti)-



Le modalità di pagamento dei servizi e prodotti Sideweb sono le seguenti:

1

Carta di credito
Carte di credito

2

Bonifico bancario

3

Conto corrente postale


Nota informativa:

il pagamento con carta di credito è immediato e riduce i tempi di accesso ai servizi o di spedizione dei prodotti Il pagamento con bonifico bancario o conto corrente postale ha tempi più lungi un quanto l’accesso ai servizi o la spedizione dei prodotti avverrà solo dopo che Sideweb avrà ricevuto vie e-mail la prova del versamento e avrà provveduto alla verifica della medesima.


 

I tempi di spedizione e accesso ai servizi sono i seguenti:

a

Tempi di accesso al servizio
preventivo consulenza scritta (*) :

  • 3-15 giorni lavorativi per i pagamenti effettuati con carta di credito;
  • 3-15 giorni lavorativi da quando Sideweb riceve la prova del pagamento per i pagamenti effettuati con bonifico bancario o conto corrente postale;

b

Tempi di accesso al servizio
consulenza scritta (*):

  • 15-30 giorni lavorativi dal giorno dell’accettazione preventivo per i pagamenti effettuati con carta di credito;
  • 15-30 giorni lavorativi da quando Sideweb riceve la prova del pagamento per i pagamenti effettuati con bonifico bancario o conto corrente postale;

c

Tempi di accesso al servizio
consulenza telefonica CALL ONE (*):

  • 3-7 giorni lavorativi dal giorno dell’accettazione preventivo per i pagamenti effettuati con carta di credito;
  • 3-7 giorni lavorativi da quando Sideweb riceve la prova del pagamento per i pagamenti effettuati con bonifico bancario o conto corrente postale;

d

Tempi di accesso al servizio
consulenza telefonica NO LIMITS (*):

  • 3-7 giorni lavorativi dal giorno dell’accettazione preventivo per i pagamenti effettuati con carta di credito;
  • 3-7 giorni lavorativi da quando Sideweb riceve la prova del pagamento per i pagamenti effettuati con bonifico bancario o conto corrente postale;

e

Tempi di spedizione
libri formato elettronico (*):

  • Download immediato dopo l’acquisto per le versioni PDF per i pagamenti effettuati con carta di credito;
  • 2-3 giorni lavorativi (invio via e-mail) per le versioni EPUB per pagamenti effettuati con carta di credito;
  • 2-3 giorni lavorativi (invio via e-mail) da quando Sideweb riceve la prova del pagamento per i pagamenti effettuati con bonifico bancario o conto corrente postale;

f

Tempi di spedizioni
libri formato cartaceo (*):

  • 3-7 giorni lavorativi per i pagamenti effettuati con carta di credito;
  • 3-7 giorni lavorativi da quando Sideweb riceve la prova del pagamento per i pagamenti effettuati con bonifico bancario o conto corrente postale;

g

Tempi di spedizione
pen drive USB slim – Banca dati Normativa – (*):

  • 3-7 giorni lavorativi per i pagamenti effettuati con carta di credito;
  • 3-7 giorni lavorativi da quando Sideweb riceve la prova del pagamento per i pagamenti effettuati con bonifico bancario o conto corrente postale;

h

Tempi di accesso al servizio
PERENZIONE e RICORSI:

  • Per il servizio perenzione vedi le condizioni particolari riportate nelle condizioni generali del contrato vedi termini e condizioni voce perenzioni e voce ricorsi.

(*) NOTA INFORMATIVA:per i tempi di accesso alle consulenze scritte e telefoniche vedere le condizioni generali del servizio. Per i prodotti editoriali soggetti a consegna i tempi possono subire un differimento nei casi in cui è in corso una revisione e aggiornamento delle pubblicazioni ovvero nei periodi festivi.